UEFA EURO 2016 Official App

UEFA EURO 2016 Official App 1.6

App ufficiale di EURO 2016 per sapere tutto sul torneo

UEFA EURO 2016 è l'applicazione ufficiale di EURO 2016, il campionato europeo di calcio che avrà luogo in Francia a partire dal 10 giugno fino al 10 luglio 2016, giorno in cui si svolgerà la finale a Parigi. L'app consente di seguire da vicino e giorno per giorno la competizione calcistica europea per non perdersi nessun risultato, così come nulla di ciò che succede dentro e fuori il terreno di gioco. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molti contenuti
  • Aggiornamenti sul torneo in tempo reale
  • Informazioni direttamente dal campo
  • Le attività della FanZone

CONTRO

  • Tarda un po' a caricare i contenuti
  • Puoi solo seguire una squadra
  • Non vedrai le partite in diretta streaming, ovviamente!

Molto buono
8

UEFA EURO 2016 è l'applicazione ufficiale di EURO 2016, il campionato europeo di calcio che avrà luogo in Francia a partire dal 10 giugno fino al 10 luglio 2016, giorno in cui si svolgerà la finale a Parigi. L'app consente di seguire da vicino e giorno per giorno la competizione calcistica europea per non perdersi nessun risultato, così come nulla di ciò che succede dentro e fuori il terreno di gioco.

L'EURO 2016 minuto per minuto

Come la maggior parte delle app di questo tipo, UEFA EURO 2016 trasmette in diretta tutti gli aggiornamenti sul campionato europeo in corso: partite, risultati, interviste a personaggi importanti del mondo del calcio, il calendario delle partite, le statistiche, ecc. Puoi personalizzare l'esperienza scegliendo la tua squadra favorita e seguirla nel dettaglio nel corso di tutta la gara. Un'altra funzionalità interessante, il barometro, misura il rendimento dei giocatori: un buon modo per vedere quale giocatori si distingue tra tutti.

UEFA EURO 2016 si distingue anche per il suo team proprio di giornalisti che documenteranno le reazioni dei giocatori e degli allenatori sul campo, per essere sempre il primo a sapere quello che sta succedendo negli stadi.

E per mantenere la tensione alle stelle, tra un match e l'altro, l'app intratterrà i fan con giochi e attività in remoto all'interno della FanZone, uno spazio dedicato al puro intrattenimento che ci consentirà di passare il tempo in attesa del match successivo: potrai scommettere con i tuoi amici, scambiarti cromo, ecc.

Fan di una sola squadra

Non appena avvii l'app per la prima volta, questa ti inviterà a scegliere la tua squadra del cuore e a partire dalla scelta dividerà le informazioni fornite tra quelle relative alla squadra in questione e le notizie generali sull'evento. Purtroppo è possibile selezionarne solo una. Un vero peccato, se ti interessa seguire anche un'altra squadra, oltre alla tua nazionale.

Le categorie sono ben organizzate all'interno del menu principale. Chi ancora non ha comprato il biglietto per assistere ad una partita, può farlo da una sezione dedicata all'interno dell'app. Buona fortuna!

Per quanto riguarda invece le informazioni sulle città in cui si svolgeranno le partite del torneo, bisognerà fare riferimento ad un'app a parte: UEFA EURO 2016 Fan Guide, la guida ufficiale del torneo.

Come un vero spettatore!

Se non vuoi lasciarti sfuggire nulla della EURO 2016 e non hai un biglietto per lo Stade de France, non ti preoccupare: l'app ufficiale UEFA EURO 2016 per iOS ti fornirà in tempo reale tutti i dettagli sul torneo.

Purtroppo, però, non potrai seguire dall'app le partite in diretta streaming. Se questo è ciò che vuoi, dovrai recarti allo stadio o al bar dietro l'angolo.

Per il resto, invece puoi contare pienamente su EURO 2016, un'app imprescindibile sul tuo smartphone quest'estate!

UEFA EURO 2016 Official App

Download

UEFA EURO 2016 Official App 1.6